Avvio Corsi vincitori concorso 7563 posti Vice Sovrintendente

altIl corso per i vincitori dell’annualità 2004 inizierà il 21 ottobre 2015, con il periodo di 5 settimane di formazione online da svolgersi a scelta del dipendente, presso la propria abitazione o presso l’Ufficio di appartenenza. - Il 28 settembre saranno pubblicate le vacanze dei Sovrintendenti su tutto il territorio nazionale. - Dal 28 settembre ed entro il 4 ottobre i vincitori devono far pervenire la scelta della sede. - Il 15 ottobre saranno comunicate ai vincitori dell’annualità 2004, la sede e l’Ufficio presso il quale saranno assegnati al termine del corso di formazione. - Entro il 19 ottobre, quindi successivamente alla piena conoscenza della sede e dell’Ufficio di assegnazione, il dipendente potrà effettuare la rinuncia al corso. La mancata rinuncia, quindi l’accettazione della sede, comporta l’esclusione dalle graduatorie delle annualità successive.  COMUNICATO INCONTRO CONCORSO SOVRINTENDENTI - AVVIO DEI CORSI

COISP

Il Il COISP è un sindacato indipendente nato nel 1992, riconosciuto sindacato maggiormente rappresentativo a livello nazionale dal Dipartimento della Funzione Pubblica nel 1994.

Link utili

Polizia di Stato
Arma dei Carabinieri
Guardia di Finanaza

Contatti

Segreteria Provinciale

segreteriaroma (@) coisproma.lazio.it
06 468 620 86
06 468 631 15
   Via S.Vitale 15, Roma
Membri della segreteria

Segreteria Regionale

segreterialazio (@) coisp.it
Membri della segreteria

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie nonché di profilazione di terze parti per l'analisi del traffico web. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni leggi la nostra Informativa sulla Privacy.