Mobilitazione nazionale COISP

https://img.youtube.com/vi/66kv756ibAY/0.jpg

Si è svolta stamane la mobilitazione nazionale organizzata dalla Federazione COISP a Piazza Montecitorio e davanti le Prefetture di tutta Italia. Un segnale forte e chiaro che abbiamo voluto lanciare al Governo perchè ponga finalmente la giusta attenzione nei confronti degli operatori della Sicurezza. Quelle migliaia di donne e uomini che quotidianamente lavorano a difesa di cittadini ed Istituzioni e che ancora non si vedono riconosciute dignità professionale, garanzie funzionali e adeguati trattamenti economici. Un sentito grazie ai numerosi parlamentari di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia saliti sul nostro palco per offrire il proprio contributo e sostegno.

Guarda il video
COISP

Il Il COISP è un sindacato indipendente nato nel 1992, riconosciuto sindacato maggiormente rappresentativo a livello nazionale dal Dipartimento della Funzione Pubblica nel 1994.

Link utili

Polizia di Stato
Arma dei Carabinieri
Guardia di Finanaza

Contatti

Segreteria Provinciale

segreteriaroma (@) coisproma.lazio.it
06 468 620 86
06 468 631 15
   Via S.Vitale 15, Roma
Membri della segreteria

Segreteria Regionale

segreterialazio (@) coisp.it
Membri della segreteria

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie nonché di profilazione di terze parti per l'analisi del traffico web. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni leggi la nostra Informativa sulla Privacy.