35^ Befana del Poliziotto targata COISP

Il COISP è attento da sempre al benessere psico-fisico dei poliziotti ed anche quest’anno non ha risparmiato energie per offrire ai propri iscritti un importante momento di condivisione con i loro famigliari.

“L’apprezzamento per le donne e gli uomini in divisa che si occupano di difendere la sicurezza dei cittadini si può e di deve dimostrare in modi diversi. Uno tra questi, è offrire loro momenti di condivisione con le famiglie”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp. “Giunta alla 35ma edizione, l’iniziativa offre una giornata completamente gratuita ai poliziotti e alle loro famiglie. È un’occasione di condivisione e di ringraziamento a chi rischia la propria vita ogni giorno per la collettività”, conclude. Il 2020 è appena iniziato ed il nostro impegno riparte a 360 gradi con slancio rinnovato. Appuntamento al prossimo anno con la 36^ edizione della Befana del Poliziotto COISP!

Foto

Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5
COISP

Il Il COISP è un sindacato indipendente nato nel 1992, riconosciuto sindacato maggiormente rappresentativo a livello nazionale dal Dipartimento della Funzione Pubblica nel 1994.

Link utili

Polizia di Stato
Arma dei Carabinieri
Guardia di Finanaza

Contatti

Segreteria Provinciale

segreteriaroma (@) coisproma.lazio.it
06 468 620 86
06 468 631 15
   Via S.Vitale 15, Roma
Membri della segreteria

Segreteria Regionale

segreterialazio (@) coisp.it
Membri della segreteria

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie nonché di profilazione di terze parti per l'analisi del traffico web. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni leggi la nostra Informativa sulla Privacy.